Il progetto permette agli studenti impegnati in attività sportive di rilevo nazionale, di conciliare il percorso scolastico con quello agonistico attraverso la formulazione di un Progetto Formativo Personalizzato (PFP). Il Progetto è destinato a Studenti-atleti di alto livello, da individuarsi sulla base di specifici requisiti contenuti nell’ “Allegato 1” alla presente nota, iscritti ad Istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, statali e paritarie.

La procedura per la presentazione delle domande di adesione al Progetto per il corrente anno scolastico si apre il prossimo 28 settembre e resta attiva fino al 30 novembre 2021.