Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

L’Istituto ha aderito alla rete di scuole, di cui è capofila l’Istituto Comprensivo Pirri 1 – Pirri 2 di Cagliari, per l’attuazione del progetto “Sardegna Senza Zaino: per una scuola comunità”, presentato a seguito della pubblicazione dell’Avviso “Formarsi per formare” (RAS – Assessorato della P.I., Determinazione del Direttore del Servizio Politiche Scolastiche n. 891 del 16.12.2019).

Il presente avviso è predisposto per ottemperare a quanto previsto all’art. 6 dell’Avviso “Formarsi per formare”, che prevede “una procedura di selezione dei destinatari con l’approvazione da parte di ogni autonomia della rete scolastica di un avviso rivolto a tutti gli aventi titolo del proprio corpo docente (docenti delle scuole d’infanzia, primarie, delle scuole secondarie di primo grado e di secondo grado di ruolo o con incarico annuale) […], nel quale siano predeterminati i criteri per la scelta dei docenti che parteciperanno in veste di destinatari al progetto”.

La manifestazione di interesse a partecipare ai percorsi formativi potrà essere formalizzata  entro le ore 23:59 del giorno 12/05/2021.