Si comunica che dal 21 settembre 2022 a Dicembre 2022, nell’ambito dell’adesione della Scuola al Progetto (Si torna) Tutti a Iscol@ Linea ASCOLTOeSUPPORTO 2021-22 (POR FSE 2014/2020 - Azione 10.1.1 “Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone con disabilità (azioni di tutoring e mentoring, attività di sostegno didattico e di counselling, attività integrative, incluse quelle sportive, in orario extra scolastico, azioni rivolte alle famiglie di appartenenza, ecc.)”), inizieranno le attività della Linea (Si torna) Tutti a Iscola- Linea ASCOLTOeSUPPORTO rivolta agli studenti della Scuola Secondaria di I e II Grado di questo Istituto Globale.