Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Ai sensi dell’art 68, comma 2 del D.Lgs 150/09 e dell’art. 95, comma 9 del CCNL 2007 in materia di obbligo di affissione del codice disciplinare, in data 08 gennaio 2024 il Dirigente Scolastico porta all’attenzione di tutto il personale:

  1. il codice disciplinare per il personale docente di ruolo;
  2. il codice disciplinare per il personale docente non di ruolo;
  3. il codice disciplinare per il personale A.T.A.;
  4. sanzioni disciplinari e responsabilità dei dipendenti pubblici (Capo V - D.Lgs n.150/2009).

Si informa che il Codice disciplinare e il Codice di comportamento dei dipendenti pubblici sono affissi all’Albo online e nella Home page del Sito internet della Istituzione Scolastica https://istitutoglobalesantantioco.edu.it/ (Codice disciplinare).

Il codice di disciplina del personale scolastico comprendente le norme di riferimento, per ogni categoria di lavoratori, relative ai doveri contrattuali, alle infrazioni disciplinari, alla tipologia di sanzioni, agli organi competenti e al procedimento per la loro irrogazione, ai mezzi di impugnazione ammessi.