Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si invita tutta l'utenza a prendere visione della Circolare n. 183 del 05/03/2020 relativa alla sospensione dell'attività didattica dal 5 al 15 marzo 2020 come disposto dal D.P.C.M. del 04 marzo 2020.

A nome di tutto il Personale Scolastico porgo agli alunni e alle loro famiglie un caro saluto, auspicando che da lunedì 16 marzo le attività didattiche possano riprendere regolarmente. Nei prossimi giorni, con la massima tempestività, saranno fornite le indicazioni sull'attività didattica a distanza che sarà attivata attraverso i canali abituali e già a disposizione dell’utenza. Nel frattempo si suggerisce alle famiglie di seguire le indicazioni riportate in circolare per le attività di studio autonomo.

Il DPCM riporta indicazioni fondamentali per evitare la diffusione del virus che già in precedenza abbiamo portato all'attenzione dell'utenza. E' importante che in questo periodo siano tenute nella massima considerazione da parte di tutti.

Il Governo ha annunciato la decisione di sospendere le lezioni in tutte le scuole di ogni ordine e grado a partire da domani giovedì 5 marzo. Nel sito dell'istituzione scolastica saranno pubblicate ulteriori informazioni non appena verrà emanato il DPCM presumibilmente nella giornata di oggi.

ALLERTA METEO


Visto e considerato il bollettino della Protezione Civile della Regione Sardegna, che certifica un'allerta di colore rosso e criticità elevata per rischio idrogeologico, i Sindaci dei Comuni di Calasetta e Sant’Antioco hanno emesso un'ordinanza che dispone, per la giornata di domani, giovedì 11 Ottobre, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Allegati:
Scarica questo file (circ. allerta meteo.pdf)circ. allerta meteo.pdf323 kB