A seguito dell’ Ordinanza Sindacale “ PROVVEDIMENTO COVID-19 - DIDATTICA A DISTANZA PLESSI VIA MANNO E VIA SALVO D’ACQUISTO-MANNAI” del Sindaco del Comune di Sant’Antioco n° 10 del 3/04/2021, allegata alla presente, si dispone la sospensione delle attività didattiche in presenza e la conseguente attivazione della didattica a distanza per i plessi della Scuola Primaria di via Manno e della Scuola Secondaria di I grado Mannai in attuazione delle misure di prevenzione e contenimento del contagio da Covid-19 previste dalla norma, per le motivazioni riportate nell’ordinanza sindacale.

Si informano le famiglie e i docenti che le attività didattiche per i plessi in oggetto proseguiranno in Didattica a Distanza dal giorno 07/04/2021 al giorno 14/04/ 2021, nel rispetto del Piano di Didattica Digitale Integrata adottato dall’Istituto.