Dando seguito alla comunicazione del Sindaco di Sant’Antioco. si rende noto che sabato 8 gennaio 2022 si svolgerà lo screening della popolazione studentesca di Sant’Antioco e Calasetta presso il Pala Giacomo Cabras del Lungomare cittadino, a partire dalle 15:00. Lo screening è organizzato dalla ASL 7 di Carbonia con la collaborazione degli uffici del Comune di Sant’Antioco e coinvolgerà – naturalmente su base volontaria – gli studenti e il personale scolastico, docente e non docente delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado presenti nei Comuni di Sant’Antioco e Calasetta.

Gli orari di svolgimento saranno così strutturati:

- Dalle 15:00 alle 16:00 le scuole primarie;

- Dalle 16:00 alle 17:00 le scuole secondarie di primo grado;

- Dalle 17:00 alle 18:00 le scuole secondarie di secondo grado.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare num. 132.pdf)Circolare num. 132.pdf565 kB