Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

In ottemperanza a quanto disposto dal DPCM del 24 ottobre 2020, Art. 1 comma s ("le istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado adottano forme flessibili nell'organizzazione dell'attività didattica ai sensi degli articoli 4 e 5 del decreto del Presidente della Repubblica 8 marzo 1999, n. 275, incrementando il ricorso alla didattica digitale integrata, per una quota pari almeno al 75% delle attività, modulando ulteriormente la gestione degli orari di ingresso e di uscita…), e in attesa di eventuali successive disposizioni da parte della Regione Sardegna, si dispone la seguente riorganizzazione delle attività didattiche a decorrere da martedì 27 ottobre 2020.

Le attività a distanza saranno alternate da attività in presenza secondo il calendario indicato nella circolare n.61 allegata.