Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si comunica che in ottemperanza a quanto disposto dal DPCM del 3 novembre 2020, Art. 1 comma 9 lett. s ("le istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado adottano forme flessibili nell'organizzazione dell'attività didattica ai sensi degli articoli 4 e 5 del decreto del Presidente della Repubblica 8 marzo 1999, n. 275, in modo che il 100 per cento delle attività sia svolta tramite il ricorso all’attività didattica digitale integrata…”), le lezioni si svolgeranno integralmente a distanza a partire dal giorno 05 novembre 2020.

Con successiva circolare si regolamenterà lo svolgimento di attività in presenza per l’uso dei laboratori o di attività volte all’inclusione scolastica. L’uso di dispositivi di protezione delle vie respiratorie, salvo per i casi consentiti, diventa sempre obbligatorio durante la permanenza all’interno dei locali scolastici, indipendentemente dal criterio di distanziamento.