Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si pubblica, con preghiera di attenta lettura per quanto di competenza, il D.P.C.M. del 3 novembre 2020. Si ricorda che le disposizioni hanno efficacia fino al 3 dicembre 2020, salvo eventuali modifiche normative. In ottemperanza a quanto disposto le lezioni della Scuola Secondaria di II grado si svolgono integralmente a distanza, fatta eccezione per le attività laboratoriali di indirizzo e di inclusione didattica, debitamente calendarizzate. 

L’uso di dispositivi di protezione delle vie respiratorie, salvo che per i bambini di età inferiore ai sei anni e per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l'uso della mascherina, sarà sempre obbligatorio durante la permanenza all’interno dei locali scolastici, indipendentemente dal criterio di distanziamento.