Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si comunica a tutti i genitori in indirizzo che, affinché il proprio figlio possa uscire autonomamente da scuola al termine delle lezioni al termine dell’orario curricolare comunicato, occorre compilare il modulo di autorizzazione allegato alla presente.

L’autorizzazione compilata e firmata dovrà essere consegnata ai docenti coordinatori di classe entro il 16.09.2023.

Al fine di garantire la sicurezza degli alunni minorenni all’uscita di scuola secondo orario o anticipata, i genitori, qualora si rendesse necessario, dovranno provvedere a riconsegnare il modulo “A” e il modulo di delega “B” (presenti nel Registro Elettronico) debitamente compilati al docente coordinatore di classe.

Al fine di garantire la sicurezza degli alunni minorenni all’uscita di scuola secondo orario o anticipata, i genitori, qualora si rendesse necessario, dovranno provvedere a riconsegnare il modulo “A” e il modulo di delega “B” (presenti nel Registro Elettronico) debitamente compilati al docente coordinatore di classe. Con la compilazione del modulo “A” i genitori sono tenuti a comunicare le modalità di uscita dell’alunno e, qualora non siano in grado di provvedere personalmente al ritiro dei propri figli da scuola, dovranno fare formale delega compilando l’allegato “B”.