Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Al fine di formulare in tempi utili le graduatorie per l’individuazione di eventuali soprannumerari, si invita il personale docente ed ATA, a tempo indeterminato titolare presso questo Istituto, a presentare via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la scheda per l’individuazione dei soprannumerari (distinta per personale docente e ATA) e la documentazione a corredo entro e non oltre il:

- 16/03/2023 Personale DOCENTE;

- 18/03/2023 Personale A.T.A.

Si ricorda che i documenti devono essere scansionati (non sono accettate fotografie e l’invio di singole pagine) ed essere firmati digitalmente oppure corredati del documento di identità. Si precisa che i dipendenti al 1° anno di servizio a seguito di trasferimento, devono produrre anche le dichiarazioni e le autocertificazioni comprovanti quanto dichiarato nella scheda summenzionata.

La scheda e gli allegati sono scaricabili dal Registro Elettronico visualizzando la circolare interna num. 157.