Si comunica che dal mese di maggio 2024 a dicembre 2024, nell’ambito dell’adesione della Scuola all’Avviso Pubblico "PROGRESSI - PROGetti per il REcupero e il Supporto agli Studenti nell’Innovazione Anni Scolastici 2023-24/2024-25/2025-26" approvato con determinazione del Direttore del Servizio Istruzione – Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, inizieranno le due attività (primo e secondo ciclo) della Linea “Aiutiamoci” rivolte agli studenti della Scuola Primaria, della Scuola Secondaria di I Grado e della Scuola Secondaria di II Grado di questo Istituto Globale. Gli psicologi delle due linee saranno presenti nei plessi secondo il calendario inserito nel Registro Elettronico.

La partecipazione al progetto sarà possibile solo previo consenso scritto per tutti gli alunni minorenni, compilato e regolarmente firmato dai genitori e consegnato al coordinatore di classe. Nel Registro Elettronico sono disponibili moduli e informativa trattamento dati personali.