Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del 15/05/2024, a mezzo esclusivamente a mano presso la segreteria dell’istituto o a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , riportando il seguente oggetto: CANDIDATURA ESPERTO– AVVISO LINEA B – PNRR DM 65/2023 in favore del personale docente.

AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI DI ESPERTI FORMATORI E TUTOR per lo svolgimento di percorsi didattici, formativi e di orientamento per studentesse e studenti finalizzati a promuovere l’integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, nonché quelle linguistiche, garantendo pari opportunità e parità di genere in termini di approccio metodologico e di attività di orientamento STEM.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 10:00 del 14/05/2024, a mezzo esclusivamente a mano presso la segreteria dell’Istituto o a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , riportando il seguente oggetto: CANDIDATURA ESPERTO oppure CANDIDATURA TUTOR – LINEA A – PNRR DM 65/2023 in favore delle studentesse e degli studenti.

L’istanza di svolgimento dell’incarico, corredata dagli allegati previsti dal presente Avviso dovrà pervenire entro e non oltre le ore 11:00 del 26/04/2024 esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnata a mano in busta chiusa presso gli Uffici di segreteria di via Virgilio n. 17 Sant’Antioco.