Si comunica che la Regione Sardegna – Direzione Generale della Pubblica Istruzione, Servizio Politiche Sociali, con determinazione n. 365 del 13/11/2017, n 365 del 13/11/2017, n. 448 del 05/12/2017 ha approvato le graduatorie delle manifestazioni di interesse ammesse al finanziamento per la realizzazione del Progetto “Tutti a Iscol@” a.s. 2017/2018 – Linea A1 – Linea A2 – Linea B1- Linea B2- Linea C.

In relazione ai progetti presentati e approvati si chiede pertanto la disponibilità di:

- n. 2 Tutor di Italiano per la Linea A1 ( miglioramento delle competenze degli studenti in italiano);

- n. 2 Tutor di Matematica per la linea A2 (miglioramento delle competenze degli studenti in matematica);

- n. 2 docenti tutor d’aula per la Linea B1 (laboratori didattici extracurricolari) Scuola Primaria e Scuola Secondaria;

- n. 2 docenti tutor d’aula per la Linea B2 (laboratori didattici extracurricolari ad alto contenuto tecnologico) Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado;

- n. 1 docente coordinatore per la Linea C (sostegno psicologico e inclusione scolastica).