Il Dirigente Scolastico comunica che dal mese di febbraio 2019 al mese di giugno 2019, nell’ambito dell’adesione della Scuola al Progetto  “Tutti a Iscol@” - P.O.R. FSE 2014-2020 - Obiettivo “Investimenti in favore della crescita e dell’occupazione”- piano di azione e coesione per la parte prevista per  l’attuazione del progetto scuola digitale  in Sardegna Linea A1 e A2, GLI STUDENTI  DELLA  SCUOLA  SECONDARIA  DI I GRADO  DELL’ISTITUTO  COMPRENSIVO SANT’ANTIOCO - CALASETTA USUFRUIRANNO DI  ORE DI RECUPERO IN ITALIANO, STORIA, GEOGRAFIA, MATEMATICA  E SCIENZE,  importante  occasione di recupero  e  potenziamento interamente finanziata dalla Regione Sardegna.