Avviso ad evidenza pubblica per la selezione, per soli titoli, della figura professionale di docente di matematica nella scuola secondaria di II grado  A026 /A047 nell’ambito dell’Avviso “ (SI TORNA)Tutti a Iscol@ - Anno Scolastico 2020/2021”.

Si comunica che dal 21 settembre 2022 a Dicembre 2022, nell’ambito dell’adesione della Scuola al Progetto (Si torna) Tutti a Iscol@ Linea ASCOLTOeSUPPORTO 2021-22 (POR FSE 2014/2020 - Azione 10.1.1 “Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone con disabilità (azioni di tutoring e mentoring, attività di sostegno didattico e di counselling, attività integrative, incluse quelle sportive, in orario extra scolastico, azioni rivolte alle famiglie di appartenenza, ecc.)”), inizieranno le attività della Linea (Si torna) Tutti a Iscola- Linea ASCOLTOeSUPPORTO rivolta agli studenti della Scuola Secondaria di I e II Grado di questo Istituto Globale.

Avviso ad evidenza pubblica per la selezione, per soli titoli, della figura professionali di docente di matematica nella scuola secondaria di II grado - A026 nell’ambito dell’Avviso “ (SI TORNA)Tutti a Iscol@ - Anno Scolastico 2020/2021”.

Si comunica, che dal 18 settembre 2021 a Dicembre 2021, nell’ambito dell’adesione della Scuola al Progetto (Si torna) Tutti a Iscol@ Linea ASCOLTO e SUPPORTO gli studenti della scuola primaria, secondaria di I grado e secondaria di II grado di questo Istituto Globale, riprenderanno le attività in continuità con il precedente anno scolastico.