Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Avviso ad evidenza pubblica per la selezione, per soli titoli, della figura professionale di docente di matematica nella scuola secondaria di II grado  A026 /A047 nell’ambito dell’Avviso “ (SI TORNA)Tutti a Iscol@ - Anno Scolastico 2020/2021”.

Si comunica che dal 21 settembre 2022 a Dicembre 2022, nell’ambito dell’adesione della Scuola al Progetto (Si torna) Tutti a Iscol@ Linea ASCOLTOeSUPPORTO 2021-22 (POR FSE 2014/2020 - Azione 10.1.1 “Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità, tra cui anche persone con disabilità (azioni di tutoring e mentoring, attività di sostegno didattico e di counselling, attività integrative, incluse quelle sportive, in orario extra scolastico, azioni rivolte alle famiglie di appartenenza, ecc.)”), inizieranno le attività della Linea (Si torna) Tutti a Iscola- Linea ASCOLTOeSUPPORTO rivolta agli studenti della Scuola Secondaria di I e II Grado di questo Istituto Globale.

Avviso ad evidenza pubblica per la selezione, per soli titoli, della figura professionali di docente di matematica nella scuola secondaria di II grado - A026 nell’ambito dell’Avviso “ (SI TORNA)Tutti a Iscol@ - Anno Scolastico 2020/2021”.

Si comunica, che dal 18 settembre 2021 a Dicembre 2021, nell’ambito dell’adesione della Scuola al Progetto (Si torna) Tutti a Iscol@ Linea ASCOLTO e SUPPORTO gli studenti della scuola primaria, secondaria di I grado e secondaria di II grado di questo Istituto Globale, riprenderanno le attività in continuità con il precedente anno scolastico.