Si invitano i docenti interessati a manifestare il proprio interesse via mail all’indirizzo di posta istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando il modello allegato, entro il giorno 1 marzo 2023 ore 14.00.

Si comunica che dal mese di marzo 2023 a giugno 2023, nell’ambito dell’adesione della Scuola al Progetto (Si torna) Tutti a Iscola Linea Didattica 2022/2023, avranno inizio, in orario scolastico, le due attività di Didattica Italiano e Didattica Matematica, rivolte a tutti gli studenti della Scuola Secondaria di I Grado e agli studenti del biennio della scuola secondaria di II Grado di questo Istituto Globale.

Si comunica che dal mese di febbraio 2023 a giugno 2023 inizieranno le due attività (primo e secondo ciclo) della Linea (Si torna) Tutti a Iscola-ASCOLTOeSUPPORTO rivolte agli studenti della Scuola Primaria, della Scuola Secondaria di I Grado e della scuola secondaria di II Grado di questo Istituto Globale. Gli psicologi delle due linee saranno presenti nei plessi secondo il calendario allegato.

La partecipazione al progetto sarà possibile solo previo consenso scritto per tutti gli alunni minorenni compilato e regolarmente firmato dai genitori e consegnato al coordinatore di classe.