Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si comunica che l’Organizzazione Sindacale COBAS SCUOLA convoca due assemblee online per il giorno lunedì 22 aprile 2024 per illustrare il programma elettorale a tutto il personale della scuola docente e ATA.

Si comunica che giovedì 18 aprile 2024 dalle ore 10:30 alle ore 13:30 l’Organizzazione Sindacale GILDA - UNAMS convoca un’assemblea mista (partecipazione in presenza o da remoto), in orario di servizio, rivolta al personale docente e al personale ATA.

Si comunica che mercoledì 17 aprile 2024 dalle ore 12:00 alle ore 14:00 l’Organizzazione Sindacale FLC CGIL della Sardegna convoca un’assemblea online, in orario di servizio, rivolta al personale docente delle scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado e al personale ATA.

Si comunica che lunedì 15 aprile 2024 dalle ore 8:15 alle ore 10:15 l’Organizzazione Sindacale FLC CGIL convoca un’assemblea online, in orario di servizio, rivolta al personale docente delle scuole dell’infanzia e primaria e al personale ATA.

Si comunica che mercoledì 10 aprile 2024 dalle ore 11:30 alle ore 13:30 l’Organizzazione Sindacale ANIEF convoca un’assemblea online, in orario di servizio, per tutto il personale docente e ATA a tempo determinato e indeterminato degli istituti superiori della regione Sardegna.