Si comunica che venerdì 3 maggio 2024 dalle ore 14:30 alle ore 16:30, o comunque nelle ultime due ore di apertura agli alunni dell’Istituto, l’Organizzazione Sindacale Unicobas Scuola convoca un’assemblea online, relativa alla rielezione del CSPI aperta a tutti i docenti dell’Infanzia, della Primaria e delle Medie con tempo prolungato, nonché a tutti gli ATA, di ruolo e non, in orario di servizio.

Si comunica che venerdì 3 maggio 2024 dalle ore 11:00 alle ore 13:00 l’Organizzazione Sindacale GILDA - UNAMS convoca un’assemblea mista (partecipazione in presenza o da remoto), in orario di servizio, rivolta al personale Docente e al personale ATA, per la presentazione dei candidati alle elezioni del CSPI.

Si comunica che venerdì 3 maggio 2024 dalle ore 11:30 alle ore 13:30, o comunque nelle ultime due ore di apertura agli alunni dell’Istituto, l’Organizzazione Sindacale Unicobas Scuola convoca un’assemblea online, relativa alla rielezione del CSPI aperta a tutti i Docenti della scuola Secondaria di Secondo grado ed ATA, di ruolo e non, in orario di servizio.

Si comunica che l’Organizzazione Sindacale FENSIR – Istruzione e Ricerca convoca delle Assemblee di presentazioni dei candidati CSPI 2024 per il Personale Docente di ogni ordine e grado (fatta eccezione dell’Infanzia) e per il personale ATA.

Si comunica che l’Organizzazione Sindacale COBAS SCUOLA convoca due assemblee online per il giorno lunedì 22 aprile 2024 per illustrare il programma elettorale a tutto il personale della scuola docente e ATA.

Si comunica che giovedì 18 aprile 2024 dalle ore 10:30 alle ore 13:30 l’Organizzazione Sindacale GILDA - UNAMS convoca un’assemblea mista (partecipazione in presenza o da remoto), in orario di servizio, rivolta al personale docente e al personale ATA.

Si comunica che mercoledì 17 aprile 2024 dalle ore 12:00 alle ore 14:00 l’Organizzazione Sindacale FLC CGIL della Sardegna convoca un’assemblea online, in orario di servizio, rivolta al personale docente delle scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado e al personale ATA.

Si comunica che lunedì 15 aprile 2024 dalle ore 8:15 alle ore 10:15 l’Organizzazione Sindacale FLC CGIL convoca un’assemblea online, in orario di servizio, rivolta al personale docente delle scuole dell’infanzia e primaria e al personale ATA.