Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

I Consigli di Classe della Scuola Secondaria di I° Grado sono convocati nei plessi di appartenenza, come da calendario indicato nella circolare allegata.

L’incontro in oggetto è fissato, per le DOCENTI CLASSI 1° via Manno,  il giorno 08/10/2019 nei locali di Via Manno per meglio predisporre la programmazione didattico-educativa 2019/2020 dei bambini delle classi prime.

Si precisa che l’orario dell’incontro di continuità fissato con le docenti delle classi prime di via Bologna per il giorno 01/10/2019 è alle ore 15.00.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare n.33.pdf)Circolare n.33.pdf111 kB

Si comunica l’indizione di un’Assemblea Sindacale in orario di servizio per tutto il personale ATA per il giorno 02/10/2019. Le domande di adesione dovranno pervenire all’ufficio di segreteria entro e non oltre le ore 09,00 del giorno 30/09/2019.

Il Dirigente Scolastico, tenuto conto della Collaborazione offerta dall’Amministrazione Comunale per il Ceas (Centro di Educazione Ambientale) finalizzata alla formazione degli allievi delle classi della Scuola sul tema “Una vita vista mare”, formalizza con la presente circolare che il 25 /10/2019, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, si svolgerà la realizzazione di un gioco interattivo e di movimento sulla storia del sale presso la sede del MuMa e la visita delle saline di Sant’Antioco. Parteciperanno le classi 4^A e 4^B del Plesso di via Virgilio ubicata in via Manno.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare n.28.pdf)Circolare n.28.pdf577 kB
Scarica questo file (allegato.pdf)allegato.pdf165 kB

In allegato, si pubblica la circolare dell’organigramma che sostituisce e annulla l’allegato alla circolare sicurezza n.23 del 23/09/2019.

Si comunica che il giorno 02/10/2019, presso la sala riunioni dei locali di Direzione, alla ore 13.30, si svolgerà una riunione relativa all’oggetto.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare n.26.pdf)Circolare n.26.pdf659 kB

Si pubblica, in allegato, la comunicazione dell’RSPP Ing. Antonio Raspa, RSPP dell’Istituto, con le indicazioni  operative  delle prove di evacuazione. 

Si pubblica, in allegato, l’informazione sulla sicurezza nella Scuola (art. 36 D.lgs 81/2008) per la consultazione dei lavoratori e delle famiglie.

Si pubblica, in allegato alla presente, la tabella riepilogativa delle figure facenti parte degli organigrammi in oggetto, con l’indicazione delle persone chiamate a ricoprire diversi ruoli.
Tale comunicazione è da intendersi a tutti gli effetti la designazione, ai sensi dell’art. 18, c. 1, lett. B, del D.Lgs. 81/2008, sia per i lavoratori inseriti nella tabella come facenti parte delle squadre di emergenza, che per i coordinatori delle stesse i cui compiti sono descritti nel documento estratto dal piano di emergenza, allegato alla presente.