L’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione prevede una prova orale a partire dalla discussione di un elaborato su una tematica che sarà assegnata a ciascuna alunna e ciascun alunno dal Consiglio di classe entro il prossimo 7 maggio 2021. L’elaborato sarà poi trasmesso dagli alunni e dai candidati privatisti al Consiglio di classe entro il successivo 7 giugno 2021.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare n. 219.pdf)Circolare n. 219.pdf600 kB

Si trasmette in allegato l’Ordinanza Ministeriale n. 52 del 03-03-2021 - Esami di Stato nel primo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2020/21, pubblicata anche nel sito del Ministero.