Con il decreto n°88 del 6 agosto 2020 è stato definito il modello di “curriculum dello studente”, documento che accompagna lo studente all’Esame di Stato e verrà rilasciato insieme al diploma.

A seguito dell’emanazione dell’Ordinanza Ministeriale n. 53 del 03/03/2021 “Esami di Stato nel secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2020/2021”, si rende necessario integrare l’ordine del giorno dei Consigli delle classi V del mese di marzo 2021 con il seguente punto:

• O.M. n. 53 del 03/03/2021 – adempimenti dei Consigli di Classe.

Si pubblica l’Ordinanza Ministeriale n. 53 del 03-03-2021 - Esami di Stato nel secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2020/21.

Si informa inoltre che il Ministero ha reso disponibile un’apposita pagina web con tutti i materiali dedicati agli Esami di Stato, che ad ogni buon fine si allegano.

Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio d'istruzione secondaria superiore per l'anno scolastico 2020/2021 - Termini di presentazione delle domande di partecipazione dei CANDIDATI ESTERNI.

Si pubblicano, in allegato, le indicazioni su modalità e termini di presentazione delle domande di partecipazione agli Esami di Stato da parte dei candidati.