Si comunica che nel rispetto dei protocolli vigenti, atti a garantire il regolare svolgimento degli esami in presenza, la sede di svolgimento dell’ Esame di Stato delle Classi Quinte della Scuola Secondaria di II Grado è stata individuata nella sede Centrale del Liceo Scientifico “Emilio Lussu”, via Bolzano 37, Sant’Antioco.

Seguirà il calendario dettagliato delle operazioni d’esame, che verrà pubblicato a seguito delle deliberazioni assunte in sede di riunione preliminare, di cui verrà data tempestiva comunicazione agli Studenti e ai Genitori.

Allegati:
Scarica questo file (Circolare num. 328.pdf)Circolare num. 328.pdf659 kB

PROTOCOLLO PER L’ORGANIZZAZIONE E LO SVOLGIMENTO IN SICUREZZA DEGLI ESAMI DI STATO 2020/2021 dell’Istituto Globale Sant’Antioco. Il rispetto del Protocollo è tassativo e consentirà che le operazioni d’esame si possano svolgere in presenza assicurando le condizioni di massima tutela della salute di studenti, docenti, dirigenti e di tutto il personale scolastico.

Con il decreto n°88 del 6 agosto 2020 è stato definito il modello di “curriculum dello studente”, documento che accompagna lo studente all’Esame di Stato e verrà rilasciato insieme al diploma.

A seguito dell’emanazione dell’Ordinanza Ministeriale n. 53 del 03/03/2021 “Esami di Stato nel secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2020/2021”, si rende necessario integrare l’ordine del giorno dei Consigli delle classi V del mese di marzo 2021 con il seguente punto:

• O.M. n. 53 del 03/03/2021 – adempimenti dei Consigli di Classe.

Si pubblica l’Ordinanza Ministeriale n. 53 del 03-03-2021 - Esami di Stato nel secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2020/21.

Si informa inoltre che il Ministero ha reso disponibile un’apposita pagina web con tutti i materiali dedicati agli Esami di Stato, che ad ogni buon fine si allegano.

Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio d'istruzione secondaria superiore per l'anno scolastico 2020/2021 - Termini di presentazione delle domande di partecipazione dei CANDIDATI ESTERNI.

Si pubblicano, in allegato, le indicazioni su modalità e termini di presentazione delle domande di partecipazione agli Esami di Stato da parte dei candidati.