Il giorno mercoledì 24 febbraio 2021, è convocato alle ore 16.00 , in modalità a distanza su Classroom, il Consiglio della classe 3^L Scienze Umane in seduta tecnica alla sola presenza dei Docenti.
Si informa che l’Ufficio Scolastico Regionale, con not prot. n. 2801 19/02/2021 ha reso noto che “l’Organizzazione Sindacale SISA - Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente - ha proclamato lo sciopero per il Comparto scuola per l’intera giornata di lunedì 1 marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, con totale esclusione del personale ATA di ruolo e precario ”.
Si comunica che da sabato 20 febbraio 2021 sarà consultabile nel Registro on-line la documentazione di valutazione del 1^ quadrimestre, votazione ed eventuali recuperi.
La consultazione on line sostituisce la consegna manuale della stessa.
Le credenziali di accesso personali (nome utente e password) sono quelle abitualmente usate per la consultazione del registro on-line. I genitori che non fossero più in possesso delle credenziali di accesso sono invitati a richiederle inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (indicando cognome, nome, scuola e classe del/la figlio/a).
Nel caso i genitori non disponessero di un collegamento internet, è possibile ritirare il documento di valutazione del proprio figlio in segreteria Area Alunni, previa richiesta telefonica al numero 0781-83095 o via mail all’indirizzo sopra indicato.
Si comunica il calendario delle classi in presenza al 60% della popolazione studentesca dal 22 al 27 febbraio 2021. Le classi non in presenza proseguono le attività in DDI.
Si comunica che dalle ore 13.00 di venerdì 19 febbraio 2021 sarà consultabile nel Registro on-line il documento di valutazione del I° quadrimestre. La consultazione on line sostituisce la consegna manuale dello stesso.
Le credenziali di accesso personali (nome utente e password) sono quelle abitualmente usate per la consultazione del registro on-line. I genitori che non fossero più in possesso delle credenziali di accesso sono invitati a richiederle inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (indicando cognome, nome, scuola e classe del/la figlio/a).
Nel caso i genitori non disponessero di un collegamento internet, è possibile ritirare il documento di valutazione del proprio figlio in segreteria Area Alunni, previa richiesta telefonica al numero 0781 83095 o via mail all’indirizzo sopra indicato.
Si informa che in ottemperanza agli adempimenti previsti dal D.Lgs. 81/08, sono organizzati dal RSPP i corsi di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro rivolti al personale, da svolgersi in modalità e-learning sulla piattaforma Moodle, a partire dal giorno 22/02/2021.
A parziale rettifica della Circolare n° 162, si comunica che la data dell’incontro è posticipata al giorno giovedì 18 febbraio 2021 alle ore 16.00. Rimangono invariate le modalità e l’o.d.g.
Considerato che il contratto di Istituto è stato sottoscritto in via definitiva il 23 gennaio 2021, si invita il personale ATA alla compilazione delle schede allegate.
A seguito delle decisioni del tavolo Prefettizio del 12/02/2021 si comunica il calendario delle classi in presenza dal 17 al 20 febbraio 2021. Le classi non in presenza proseguono le attività in DDI.
Presentazione delle domande di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale per l’anno scolastico 2021/2022, scadenza fissata al 15 marzo 2021.