Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Si comunica  che Sindacato Generale di Base – SGB ha proclamato lo sciopero in oggetto secondo la seguente articolazione:

  1. Sciopero Breve delle attività funzionali connesse alle sole prove INVALSI nella sola scuola primaria, per le attività di somministrazione dei test per il giorno 3 maggio 2018 e per il giorno 11 maggio 2018;
  2. Sciopero Breve delle attività funzionali per tutte le ulteriori attività connesse alla gestione dei test INVALSI nella sola scuola primaria, (compresa la correzione e tabulazione) definita da ogni singola istituzione scolastica a partire dal 3 maggio 2018 a tutti i giorni successivi come calendarizzato da ogni istituzione scolastica;
  3. Sciopero Breve delle attività funzionali connesse alle prove Invalsi nella scuola primaria per il 9 maggio 2018, di correzione e tabulazione delle prove, come calendarizzato da ogni istituzione scolastica.