Il Collegio dei Docenti dell'Istituto Comprensivo Sant’Antioco-Calasetta è convocato in seduta plenaria lunedì 03 settembre 2018 alle ore 9.00 presso la Scuola Primaria di via Bologna.

I docenti interessati all’assegnazione del bonus per la valorizzazione del merito del personale docente, possono compilare le schede di autovalutazione allegate alla presente e inviarle all’indirizzo di posta elettronica dell’Istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 31 luglio p.v. corredate, per la singola voce, di una relazione circa l’attività da valorizzare.

Il Collegio dei Docenti è convocato in data 27 giugno alle ore sedici presso la sede di via Bologna.

Il Collegio dei Docenti della Scuola Primaria è convocato in data 18.06.2018 alle ore 9.30 presso la sede di via Bologna.

Per consentire l’uscita autonoma dello studente al termine delle prove, anche anticipatamente rispetto all’orario previsto del giorno, si chiede al genitore di compilare e restituire al coordinatore di classe il modulo allegato alla presente.

La Commissione d’Esame insediata giovedì 14 giugno 2018 ha confermato il calendario delle prove, la durata di ciascuna prova e individuato i docenti per la vigilanza durante le prove scritte.  Le prove scritte sono state calendarizzate come da circolare allegata.

In allegato si pubblica il calendario degli impegni del mese di giugno a.s. 2017/2018, illustrato nel collegio del mese di maggio.