Il Dirigente Scolastico comunica che dal 6 febbraio al mese di giugno 2020, nell’ambito dell’adesione della Scuola Primaria e Secondaria di I Grado al Progetto  “Tutti a Iscol@” – P.O.R. FSE 2014-2020- Obiettivo “Investimenti in favore della crescita e dell’occupazione”- piano di azione e coesione per la parte prevista per l’attuazione del progetto scuola digitale in Sardegna. Linea C  ,  GLI STUDENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA DI I GRADO DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO SANT’ANTIOCO- CALASETTA  USUFRUIRANNO DELLA PRESENZA COLLABORATIVA DI UNO PSICOLOGO.