A partire dal 17 aprile 2020 sarà possibile richiedere il supporto psicologico attraverso la consulenza della Psicologa in modalità non in presenza.

In un momento così delicato per tutti sentiamo il dovere di non vi lasciarvi soli. Si vuole precisare che tale iniziativa, soprattutto in questo momento di eccezionale emergenza, ha il fine di provvedere a non vanificare gli straordinari sforzi che la Scuola sta compiendo per garantire i contatti e le attività a distanza con gli studenti dell’Istituto Comprensivo. Anche e soprattutto gli interventi della Linea C, come quelli posti in essere con la didattica a distanza, devono avere una regolare continuità affinchè siano un prezioso contributo al supporto psicologico per studenti, genitori e docenti, che stanno vivendo uno stravolgimento della loro quotidianità.