Si precisa che la prima fase del progetto, da maggio a giugno 2021, consisterà in interventi indirizzati agli alunni delle classi V della scuola secondaria di II grado e agli alunni delle classi III della scuola secondaria di I grado. Per gli alunni non maggiorenni la partecipazione al progetto è subordinanta alla presentazione del modulo di consenso firmato da entrambi i genitori.

Si invitano i Sigg. Genitori a prendere visione di tutta la documentazione trasmessa e a riconsegnare la stessa debitamente compilata e firmata al coordinatore della classe. L’adesione si configura come impegno formale della famiglia a garantire la frequenza dell’alunno. In allegato i moduli e i documenti di informativa.