Vi ringraziamo per avere espresso la Vostra opinione su alcuni aspetti della Scuola e della sua organizzazione.

Le Vostre risposte aiuteranno la Scuola a pianificare un percorso di miglioramento per il raggiungimento dei traguardi connessi alle priorità indicate nel RAV.

Nei file allegati troverete i grafici sugli esiti dei questionari di monitoraggio somministrati.

Scarica questo file (4-ATA.pdf)4-ATA.pdf1361 kB
Scarica questo file (3-DOCENTI.pdf)3-DOCENTI.pdf1896 kB
Scarica questo file (2-GENITORI.pdf)2-GENITORI.pdf1516 kB
Scarica questo file (1-ALUNNI.pdf)1-ALUNNI.pdf1448 kB

Come stabilito nel Collegio Docenti, in materia di autovalutazione di Istituto, si invitano tutti i Docenti alla compilazione del questionario, secondo la modalità online, all’interno del plesso di appartenenza o di quello in cui si presta il maggior di ore, attraverso il link che le funzioni strumentali renderanno disponibile nelle rispettive sedi.

In allegato si pubblica il questionario autovalutazione alunni dell’Istituto Comprensivo Sant’Antioco Calasetta da far compilare entro la data del termine delle lezioni. I Referenti di plesso avranno cura di predisporre l’organizzazione della compilazione dello stesso con le modalità stabilite in commissione PTOF e condivise nell’ultima seduta del Collegio dei Docenti.

Scarica questo file (QUESTIONARIO ALUNNI.pdf)QUESTIONARIO ALUNNI.pdf414 kB
Scarica questo file (circ.pdf)circ.pdf669 kB

Come concordato nel Collegio Docenti del 20 Maggio 2019 in materia di Autovalutazione di Istituto, si  procede  a  trasmettere  in  allegato  il  QUESTIONARIO  GENITORI  da  diffondere  presso  le famiglie degli alunni di tutti i plessi in forma cartacea.