Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Al fine di garantire la sicurezza degli alunni nell’orario di uscita da scuola in riferimento agli alunni della Primaria e dell’Infanzia:
I docenti dovranno provvedere a consegnare il modulo A e il modulo di delega B ad ogni genitore della classe/sezione.
I genitori sono tenuti a comunicare con la compilazione del modulo A le modalità di uscita dell’alunno e qualora non siano in grado di provvedere personalmente al ritiro dei propri figli da scuola devono fare formale delega compilando l’allegato B.
Il modulo A dovrà essere compilato da tutti i genitori mentre il modulo B dovrà essere compilato per gli alunni di nuova iscrizione o qualora siano cambiati i nominativi dei delegati rispetto all’anno precedente. Il modulo B dovrà essere accuratamente compilato e corredato della fotocopia del documento d’identità di tutte le persone delegate.