Si informano le famiglie che, in riferimento alla circolare MI n. 562 del 28 marzo 2020 e ai decreti 186 e 187 del 26 marzo 2020 con i quali si dettano istruzioni generali per l’acquisto di piattaforme e strumenti per la didattica a distanza, questo Istituto sta procedendo all’acquisto di devices. I dispositivi saranno assegnati con un contratto di comodato d’uso con il quale la responsabilità dell’utilizzo e della conservazione del “bene” è a carico della famiglia che lo riceve. Il bene dovrà essere restituito alla fine dell’emergenza epidemiologica, ovvero al rientro a scuola o alla fine del corrente a.s.
I dispositivi saranno assegnati in ragione del criterio della condizione di bisogno in presenza di situazioni di disagio economico, tenendo conto di quanto riportato nella circolare n.217 allegata.
I genitori interessati dovranno inviare richiesta, debitamente compilata e sottoscritta, con allegate le copie del documento di identità dei richiedenti, entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 24 aprile all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando il modulo allegato.