Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Con l’emanazione del Decreto del Ministro dell’Istruzione n. 188 del 21.06.2021, cui si rimanda, che disciplina le modalità attuative degli interventi di formazione obbligatoria del personale docente per l’anno 2021 in attuazione dell’art. 1, comma 961, della legge di Bilancio 2021, è stato previsto per l’anno scolastico 2021/2022 un sistema formativo rivolto al personale docente in ruolo o con contratto a TD non specializzato su sostegno e impegnato nelle classi con alunni con disabilità, finalizzato all’inclusione scolastica e a garantire il principio di contitolarità della presa in carico degli alunni stessi.

Pertanto, si invita il personale docente a partecipare alle sopra descritte azioni formative attraverso la compilazione, entro le ore 10:00 del 30 settembre 2021, del modulo raggiungibile al link indicato nella circolare n. 32 allegata.