Gentili genitori, in questi giorni sono stati segnalati casi di pediculosi in studenti che frequentano la nostra scuola. Controllate perciò con cura i capelli di vostro/a figlio/a. Se riscontrate questo problema, informate prontamente la Scuola. Non dimenticate in questo caso di controllare anche voi stessi e tutti gli altri componenti della famiglia. Anche se non trovate parassiti o loro uova, continuate a controllare il/la bambino/a tutti i giorni. È molto importante la collaborazione di tutti voi genitori perché il fenomeno si risolva.

Onde evitare il verificarsi di ulteriori casi è opportuno richiamare i genitori sulla necessità di attivare tutte le procedure indispensabili per prevenire e/o bloccare il fenomeno.

Scarica questo file (Circolare n. 53.pdf)Circolare n. 53.pdf633 kB