Facendo seguito alla Circolare prot. n. 108 del 02/12/2021 con riferimento alla nota n.52277 del 1 dicembre 2021 riguardante la proclamazione di azioni di sciopero per l’intera giornata del 10 dicembre 2021, nonché alla scheda informativa ivi allegata, si comunica che il sindacato AIDA Scuola ed il Movimento S.G.A., con nota del 3 dicembre 2021 “avendo letto le motivazioni sulla cui base è stato proclamato dalle organizzazioni sindacali Flc Cgil, Uil Scuola Rua, Snals Confsal e Gilda – Unams lo sciopero del personale della scuola, comunicano la loro adesione".