In attesa dell’intervento dell’Autorità Sanitaria, in via precauzionale, sono sospese le lezioni per la classe 1^A. Gli studenti, secondo le nuove disposizioni, saranno sottoposti a sorveglianza con testing e dovranno, dunque, effettuare i test diagnostici T0 e T5: se il risultato sarà negativo potranno rientrare a scuola.

Per la classe, come previsto dal Regolamento sulla Didattica Digitale Integrata (DDI), le lezioni si svolgeranno a distanza dal giorno 18/01/2022 fino a nuova comunicazione, attraverso attività sincrone (videoconferenza Meet su Classroom nella piattaforma GSuite) e lezioni asincrone (materiale appositamente fornito dai docenti su Classroom o Registro elettronico).

Allegati:
Scarica questo file (Circolare num. 156.pdf)Circolare num. 156.pdf574 kB