In ottemperanza alla nota congiunta del Ministero dell’Istruzione e del Ministero della Salute Prot. n. 71 del 21/01/2022, si informa che gli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali certificati che non possono seguire utilmente le lezioni a distanza, hanno la possibilità di continuare a seguire le lezioni in presenza, a condizione che essa venga espressamente richiesta e autorizzata dai genitori o esercenti la potestà genitoriale, inviando la richiesta via mail all’indirizzo istituzionale della scuola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Allegati:
Scarica questo file (Circolare num. 177.pdf)Circolare num. 177.pdf577 kB