I risultati dell’AMMISSIONE ALL’ESAME CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO saranno pubblicati il giorno 09/06/2022 nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono gli studenti/famiglie della classe di riferimento alle ore 10:00.

L’esito dell’Esame di Stato, con l’indicazione del punteggio finale conseguito, inclusa la menzione della lode qualora attribuita dalla commissione, sarà pubblicato il 23 giugno 2022, ore 12:00 distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono gli studenti/famiglie della classe di riferimento, con la sola indicazione della dicitura “Non diplomato” nel caso di mancato superamento dell’esame stesso.