Il giorno lunedì 05/09/2022 sono convocati, su Classroom, i Consigli di classe della scuola secondaria di secondo grado per gli adempimenti indicati nella circolare n. 321 allegata.

Il Personale Docente e A.T.A. in ingresso, con nomina a tempo determinato e indeterminato, trasferito o in assegnazione nell’Istituto per l’a.s. 2022/2023 è tenuto ad effettuare la presa di servizio il giorno 01 settembre 2022.

Il Collegio dei Docenti è convocato in seduta plenaria il giorno 01 settembre 2022 dalle 17:30 alle 19:00 in modalità a distanza sulla piattaforma G-Suite Meet.

Si comunica che il 30 giugno 2022 il termine delle attività didattiche per la Scuola dell’Infanzia è fissato alle ore 14:00.

Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti alla classe prime della Scuola secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2022/2023,di far pervenire in segreteria, tramite mail alla posta della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a completamento dell’iscrizione effettuata nel mese di gennaio, la seguente documentazione:

- Copia Certificato di superamento Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione o autocertificazione;

- Copia Codice Fiscale o tessera sanitaria.

Il versamento di Euro 12,00, comprensivo dell’assicurazione, sarà effettuato all’inizio delle lezioni scolastiche, dopo comunicazione della scuola.

Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti alla Scuola secondaria di secondo grado, che l’ Istituto, anche per l’anno scolastico 2022/2023, consegnerà alcuni libri in comodato d’uso alle famiglie che ne faranno richiesta col relativo modulo, reperibile nel sito e con allegata la certificazione ISEE.

Il Collegio dei Docenti è convocato in seduta plenaria il giorno 30 giugno 2022 dalle 18:30 alle 19:30 in modalità a distanza sulla piattaforma su G-Suite Meet.

Nota dell’Ambito Territoriale Scolastico di Cagliari Prot. n° 7333 del 24/06/2022, mediante la quale vengono indicate le modalità di presentazione delle domande di Utilizzazione e Assegnazione Provvisoria del Personale Educativo ed A.T.A. per l’a.s. 2022/2023.

Si trasmette l’Ordinanza Sindacale n. 24 del 21/06/2022, avente per oggetto “Ordinanza di interdizione parziale del plesso scolastico Tecla Sollai via Oberdan Calasetta per completamento lavori.