Nota MI 100811 del 25.11.2022 con cui si comunicano le sigle sindacali che hanno proclamato, per l’intera giornata del 2 dicembre 2022, uno sciopero generale.

Il Collegio dei docenti è convocato in seduta plenaria il giorno 1 dicembre 2022 dalle 17:30 alle 18:30 in modalità a distanza sulla piattaforma su G-Suite Meet.

Le docenti Funzione Strumentale area PTOF sono convocate il giorno 28 novembre 2022 alle ore 16:30 presso gli Uffici di Presidenza.

Orario delle attività didattiche per l’adesione del Personale scolastico all’assemblea sindacale FLC CGIL SARDEGNA SUD OCCIDENTALE del 26 novembre 2022.

Si comunica che l’Organizzazione Sindacale FLC CGIL Sardegna Sud Occidentale ha indetto un’Assemblea Sindacale il giorno 26 novembre 2022 destinata a tutto il personale della Scuola dalle ore 8:30 alle ore 10:30, a Carbonia presso “Salone Di Vittorio presso Camera del Lavoro CGIL, via Partigiani 26”.

Tenuto conto della richiesta avanzata dalla rappresentanza studentesca con la presente si formalizza la concessione dell’Assemblea di Istituto per il giorno 25 novembre 2022 dalle ore 9:00 alle ore 13:00, in presenza, nei locali di Via Bolzano.

A parziale rettifica delle circolari interne n. 65 e n. 66 del 4 novembre 2022, si comunica che i Consigli di classe della Scuola Secondaria di I Grado di via Dante e i Consigli di interclasse della Scuola Primaria di via Oberdan di Calasetta sono rinviati a mercoledì 23 novembre 2022, causa chiusura del Plesso per Ordinanza Sindacale.

Si comunica che il SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente – ha proclamato uno sciopero per tutto il personale docente, dirigente e Ata, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, per l’intera giornata di venerdì 18 novembre 2022.

A seguito della comunicazione del Responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Calasetta, (assunta agli atti della scuola con prot. n 16605 del 10/11/2022) e della comunicazione prot.n. 14158 del 10/11/2022, a firma del direttore dei lavori del Plesso di via Oberdan , Ing. Marco Murgia , si informano le famiglie che le attività didattiche nei plessi della scuola Primaria e Secondaria di I grado del Comune di Calasetta riprenderanno nei giorni 11 e 12 novembre 2022. Le stesse saranno sospese dal 14 al 18 novembre 2020.

Si comunica che, nell’ambito del progetto “La Giustizia adotta la Scuola” promosso e curato dalla Fondazione “Vittorio Occorsio”, al quale il nostro Istituto Scolastico ha aderito, lunedì 21 Novembre 2022 dalle ore 11:00 alle ore 13:00, presso la Biblioteca della sede del liceo di Via Bolzano, gli studenti delle classi terze della scuola secondaria di secondo grado incontreranno il Dott. Giovanni Salvi, già procuratore generale presso la Corte di Cassazione ed il dr. Vittorio Occorsio, cofondatore della “Fondazione Vittorio Occorsio”.