Si pubblica, in allegato, la CM n. 9598 del 08/07/2024, mediante la quale vengono indicate le procedure per la richiesta delle Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie del personale docente, educativo e ATA.

Si comunica che, le schede di valutazione della scuola primaria e secondaria di primo grado saranno pubblicate, in via esclusiva, nel registro elettronico dal giorno 28 giugno 2024.

Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti alla classe prima della Scuola secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2024/2025, di far pervenire in segreteria, tramite mail alla posta della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a completamento dell’iscrizione effettuata nei mesi di gennaio e febbraio, la seguente documentazione:

- Copia Certificato di superamento Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione o autocertificazione;

- Copia Codice Fiscale o tessera sanitaria.

Il contributo scolastico, comprensivo dell’assicurazione, sarà effettuato all’inizio delle lezioni scolastiche, dopo comunicazione della scuola.

Il Collegio dei Docenti è convocato in seduta plenaria, in presenza, nel Plesso di Via Virgilio (Pad. B), il giorno venerdì 28 giugno 2024 alle ore 18:30.

Si comunica che, a partire dal giorno lunedì 24 giugno 2024, nella fascia oraria tra le ore 08:00 e le ore 14:00, il Plesso di Via Virgilio sarà oggetto di lavori che interesseranno l’area dall’ingresso di Via Carducci fino agli Uffici di Direzione e Segreteria. Pertanto, si dispone il divieto assoluto di transito al personale e agli utenti nella suddetta zona, fino alla conclusione degli interventi.

Si comunica che a seguito di formale notifica da parte del Comune di Sant’Antioco, in data venerdì 14/06/2024 l’energia elettrica verrà interrotta dalle ore 8:30 alle ore 12:30 nella Via Virgilio nei plessi Infanzia e Uffici Segreteria.