Si comunica che il Collegio dei Docenti del 02 settembre 2024, con medesimo orario e modalità, sarà integrato con il seguente punto all’O. d. G.: piani annuali attività a.s. 2024/2025.

Il Collegio dei Docenti è convocato in seduta plenaria lunedì 2 settembre 2024 dalle ore 16:00 alle ore 17:30 nel Padiglione B di via Virgilio.

Con la presente, si informano i genitori/esercenti della responsabilità genitoriale dei nuovi iscritti alle scuole di ogni ordine e grado delle indicazioni operative relative a ComUnica, il servizio digitale disponibile sulla piattaforma Unica.

Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 06 giugno 2024, n.113 recante disposizioni per il percorso iniziale del primo ciclo triennale della formazione continua di cui all’articolo 16-ter, comma 1, del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 59.

Circolare del Ministero dell’Istruzione e del Merito. Prot. n. 5274 del 11.07.2024 "Disposizioni in merito all'uso degli smartphone e del registro elettronico nel primo ciclo di istruzione - A.S. 2024/2025"

Si comunica che la Regione Sardegna, con Delibera 11/10 del 30/04/2024, ha definito il calendario scolastico per l'annualità 2024/2025.

Si pubblica, in allegato, la CM n. 9598 del 08/07/2024, mediante la quale vengono indicate le procedure per la richiesta delle Utilizzazioni e Assegnazioni Provvisorie del personale docente, educativo e ATA.

Si comunica che, le schede di valutazione della scuola primaria e secondaria di primo grado saranno pubblicate, in via esclusiva, nel registro elettronico dal giorno 28 giugno 2024.

Si comunica alle famiglie degli alunni iscritti alla classe prima della Scuola secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2024/2025, di far pervenire in segreteria, tramite mail alla posta della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a completamento dell’iscrizione effettuata nei mesi di gennaio e febbraio, la seguente documentazione:

- Copia Certificato di superamento Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione o autocertificazione;

- Copia Codice Fiscale o tessera sanitaria.

Il contributo scolastico, comprensivo dell’assicurazione, sarà effettuato all’inizio delle lezioni scolastiche, dopo comunicazione della scuola.