Concessione dell’Assemblea di Istituto per il giorno 24 ottobre 2024 dalle ore 9:00 alle ore 13:00, in presenza, nei locali di Via Bolzano.

L’attività di programmazione settimanale dei docenti della Scuola Primaria del giorno 22 ottobre 2024 si svolgerà in modalità congiunta nel plesso di via Oberdan Calasetta dalle ore 16:30 alle ore 18:30.

In riferimento alla nota delle Rilevazioni Nazionali Invalsi del 07/10/2024, relativa alla variazione date prove, si comunicano le date aggiornate di svolgimento delle prove INVALSI per il corrente anno scolastico.

Si informa che, per l’intera giornata del 18 ottobre 2024, è previsto uno sciopero generale proclamato da SI COBAS e riguardante tutti i settori privati e pubblici su tutto il territorio nazionale.

Si comunica che venerdì 25 ottobre 2024 dalle ore 8:30 alle ore 12:30 l’Organizzazione Sindacale, Gilda -Unams, convoca un’assemblea, in orario di servizio, rivolta al personale docente e ATA presso Auditorium I.I.S. Ciusa, Viale della Costituzione n. 33, Nuoro.

Si pubblica, in allegato, la tabella riepilogativa delle figure facenti parte degli organigrammi in oggetto.

Si comunica che le date di svolgimento delle prove INVALSI per il corrente anno scolastico sono indicate nella Circolare interna n.29 allegata.

Indicazioni operative sia per l’aggiornamento annuale dei documenti strategici delle istituzioni scolastiche per il triennio in corso 2022-2025 (Rapporto di autovalutazione, Piano di miglioramento, Piano triennale dell’offerta formativa) sia per la predisposizione del PTOF 2025-2028.

Si informa che dal 07/10/2024, come da comunicazione del Comune di Sant’Antioco del 27/09/2024, avrà inizio il servizio mensa con conseguente tempo pieno per le classi interessate da suddetto servizio nella Scuola Primaria e nella Scuola dell’Infanzia. Gli orari di ingresso e uscita verranno comunicati dai docenti delle classi.