Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

 

 

Piani annuali delle attività della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria, della Scuola Secondaria di I grado e del Liceo dell’Istituto Globale Sant'Antioco per l’anno scolastico 2023/2024, deliberati nella seduta collegiale plenaria del 4 settembre 2023.

Calendario delle attività didattiche della Scuola Secondaria di I Grado. Eventuali ulteriori informazioni sull’organizzazione del servizio saranno fornite a seguito di Delibera del Commissario Straordinario, tramite circolare interna. I genitori sono invitati a consultare il sito e il registro elettronico.

Calendario delle attività didattiche della Scuola Primaria. Eventuali ulteriori informazioni sull’organizzazione del servizio saranno fornite a seguito di Delibera del Commissario Straordinario, tramite circolare interna. I genitori sono invitati a consultare il sito e il registro elettronico.

Calendario delle attività didattiche della Scuola dell’Infanzia. Eventuali ulteriori informazioni sull’organizzazione del servizio saranno fornite a seguito di Delibera del Commissario Straordinario, tramite circolare interna. I genitori sono invitati a consultare il sito e il registro elettronico.

Calendario delle lezioni delle classi del Liceo. Eventuali ulteriori informazioni sull’organizzazione del servizio saranno fornite a seguito di Delibera del Commissario Straordinario, tramite circolare interna. I genitori sono invitati a consultare il sito e il registro elettronico.