Si comunica che la riunione preliminare per gli Esami Conclusivi del I ciclo d’Istruzione avrà luogo martedì 13 giugno 2023 alle ore 17:45 presso i locali della Scuola Secondaria “Fermi” di Sant’Antioco.

Con la circolare interna n. 229 si comunica il calendario generale dell’Esame di Stato conclusivo del I ciclo di istruzione. Informazioni più dettagliate per la prova orale degli studenti saranno comunicate a seguito degli esiti delle ammissioni all’esame e dopo lo svolgimento delle prove scritte.

Le classi terze del Plesso Fermi e del Plesso Mannai svolgeranno tutte le prove d’Esame nel Plesso Fermi.

La classe terza di Calasetta svolgerà tutte le prove d’Esame nel Plesso Via Dante di Calasetta.

Nota ministeriale AOODGOSV prot. n. 4155 del 07.02.2023 contenente le informazioni sintetiche circa lo svolgimento dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione.