Si comunica che il 23 gennaio 2024, i plessi della Scuola Primaria apriranno le porte ai bambini della scuola dell’Infanzia e alle loro famiglie, per presentare ed illustrare la propria offerta formativa e per dare informazioni dettagliate sull'organizzazione dell'Istituto e sulle attività scolastiche ed extrascolastiche. L’iniziativa si svolgerà presso la sede di Via Manno e la sede di Via Bologna nel Comune di Sant’Antioco e presso la sede di Via Dante nel Comune di Calasetta.

OpendayPrimaria2024