Si  comunica  che,  a  seguito della Comunicazione da  parte dell’Amministrazione Comunale di  inizio mensa  scolastica A.S. 2019/2020, la Scuola di via Bologna e la Scuola di via Lazio faranno rientro a Scuola per la regolare ripresa delle lezioni.

Scarica questo file (Circolare num. 50.pdf)Circolare num. 50.pdf552 kB

Il  Dirigente  Scolastico dell’Istituto  Comprensivo  Sant’Antioco-Calasetta,  tenuto  conto  di  quanto richiesto  via email del Presidente della  cooperativa Tuttestorie, per gli adempimenti di competenza, conferma quanto comunicato nella circolare del 23 maggio 2019 e comunica il  programma  stabilito  che  si  allega  in  copia.