Ai fini della formulazione delle graduatorie interne di Istituto e per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’A.S. 2018/2019, cosi come previsto dal C.C.N.I. sulla mobilità dell’11.04.2017, si invita il personale con contratto a Tempo Indeterminato e titolare presso questo Istituto a compilare la scheda allegata alla presente. Si precisa che i dipendenti al 1° anno di servizio a seguito di trasferimento, devono produrre anche le dichiarazioni e le autocertificazioni comprovanti quanto dichiarato nella scheda summenzionata.

Tutto il personale beneficiario della legge 104/92, dovrà inoltre presentare la dichiarazione per il diritto all’esclusione dalla graduatoria, corredata dei documenti previsti.

Il personale in assegnazione provvisoria e quello a completamento cattedra consegnerà la scheda presso la scuola di titolarità.

Le schede e gli allegati dovranno essere consegnati in Segreteria entro le ore 14,00 dei giorni sottoindicati:

• Scuola dell’Infanzia e Primaria: Mercoledì 18.04.2018;

• Scuola Secondaria di 1° Grado: Lunedì 23.04.2018.