Il giorno mercoledì 4 settembre 2019 presso i locali dell’istituto IPIA, E. Loi, di Carbonia si terrà il corso di formazione in oggetto, organizzato dall’ATS Sardegna.

Il Collegio dei Docenti è convocato in seduta plenaria lunedì 02 settembre 2019 alle ore11.30 presso la Scuola Primaria di via Bologna.

Scarica questo file (Circolare n.251.pdf)Circolare n.251.pdf255 kB

Si pubblica la nota ministeriale prot. n. 25602 del 19-08-2019 con cui si comunica che l’ANQUAP ha proclamato le seguenti azioni di protesta sindacale riguardanti i Direttori SGA, i Direttori SGA facenti funzione e gli Assistenti Amministrativi.

Scarica questo file (Circolare num.pdf)Circolare num.pdf761 kB
Scarica questo file (AOOUFGAB.pdf)AOOUFGAB.pdf161 kB

Il Dirigente, come da accordi intercorsi con  l’RSPP dell’Istituto e come da comunicazione alla RLS, convoca  l’RSPP e  la RSL per venerdì 5  luglio 2019 alle ore 11,30, presso i locali della Direzione, per la Riunione Periodica.

Scarica questo file (Circolare n.249.pdf)Circolare n.249.pdf242 kB

Si trasmette in allegato la nota prot. n. 6211 del 26/06/2019, in cui si comunica che per il giorno 28 GIUGNO 2019 per uno sciopero dei lavoratori in appalto impiegati nei servizi di pulizia, ripristino del decoro e ausiliari nelle lstituzioni Scolastiche c.d. Ex Lsu e “Appalti Storici", nei plessi interessati verranno eseguiti i servizi essenziali.

Il Collegio dei Docenti dell'Istituto Comprensivo "Sant’Antioco-Calasetta"  è convocato in seduta plenaria  in data 27.06.2018 alle ore16,30 presso la sede di via Bologna.

Si pubblicano i criteri di cui all'oggetto, deliberati dal Comitato di Valutazione in data 22.05.2019 che si allegano alla presente.

Come stabilito nel Collegio Docenti, in materia di autovalutazione di Istituto, si invitano tutti i Docenti alla compilazione del questionario, secondo la modalità online, all’interno del plesso di appartenenza o di quello in cui si presta il maggior di ore, attraverso il link che le funzioni strumentali renderanno disponibile nelle rispettive sedi.

In ottemperanza agli adempimenti previsti dal D.Lgs. 81/08, si informano le SS. LL. che i corsi di formazione sulla sicurezza rivolti al personale, organizzati dal RSPP e da svolgersi in modalità e-learning sulla piattaforma Moodle, verranno attivati gradualmente a partire dal giorno 06/06/2019. I corsi saranno attivati entro il 30 giugno e i lavoratori devono completarli entro il 15 luglio. Ciascun lavoratore interessato riceverà via mail un account personale con cui potrà procedere alla fruizione dei corsi. Al termine è prevista l’emissione di regolare attestazione di conseguimento.

Il piano formativo è stato compilato in base alle attestazioni conseguite in possesso della scuola.