Il  Dirigente  Scolastico,  tenuto  conto  della  collaborazione  offerta  dal  Comandante  dei Carabinieri di Sant’Antioco finalizzata alla formazione degli allievi delle classi della Scuola sul tema della “Cultura della Legalità”, formalizza con la presente che il 12 marzo 2019, dalle ore 9,00 alle ore  10,30  per  il  Plesso Mannai  e  dalle  ore  11,00  alle  ore  12,30  nel  plesso  Fermi,  della    Scuola Secondaria di I Grado si svolgerà un  incontro con  i Carabinieri. Parteciperà una rappresentanza di alunni per ogni classe.