Si  trasmette  in allegato alla presente la modulistica per  la partecipazione alla manifestazione “Monumenti Aperti 2019”.

Le classi quarte e quinte della scuola Primaria e tutte le classi della Scuola Secondaria di I Grado che fossero interessate alla partecipazione devono compilare il modulo allegato e consegnarlo presso la Direzione entro il cinque marzo. Il 6 marzo 2019 alle ore 16:00, presso  la  sala  consigliare del Comune di Sant’Antioco, si  terrà  l’incontro organizzativo anche alla presenza dei docenti delle classi  interessate  dove verranno assegnati i siti  e presi accordi per il piano di lavoro della manifestazione.